
Massaggio rimodellante e anti-cellulite Madera

Profondamente drenante, anticellulite, rimodellante e decontratturante ,pronto a drenare il corpo e rilassare la mente, con l'aiuto dei legni, rimodellare il corpo, drenare la linfa vitale, rilassare i muscoli ma anche distruggere le cellule adipose responsabili della pelle a buccia d’arancia.
La Maderoterapia è una tecnica di massaggio ereditata dal tradizionale know-how colombiano che sfrutta l’azione del legno tramite alcuni strumenti specifici.
Gli attrezzi utilizzati sono realizzati in legno di faggio e in base alla loro struttura consentono di attivare il sistema circolatorio e il sistema linfatico; stimolno il sistema nervoso periferico dando una sensazione di profondo rilassamento.
Un massaggio non invasivo e naturale, che promette effetti rapidi e duraturi sull’aspetto della pelle e sul tono di tutto il corpo.
Il massaggio viene alternato a manovre manuali sia per preparare il corpo prima del trattamento sia per eseguire le chiusure post trattamento delle varie parti del corpo.
Rivelandosi un ottimo metodo per combattere e prevenire la cellulite. «In genere, in 5 sessioni, si vedono già gli effetti sulla grana della pelle.
Scioglie anche contratture e tensioni muscolari Essendo una tecnica di massaggio che prevede movimenti energici ma lenti, è in grado di far ritrovare tranquillità e calma risultando quindi particolarmente rilassante e defaticante.
Il massaggio rimodellerà la silhouette, “sgonfiando” (quasi istantaneamente) le zone trattate.
Al termine della seduta le zone trattate saranno così tonificate, rimodellate.

